Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1655 giorni faBuonasera care future spose e neo spose e cari futuri sposi e neo sposi! La mia domanda è rivolta principalmente a chi ha già realizzato l'album di nozze o a chi sta scegliendo le foto da inserire nell'album, ma ovviamente tutti i pareri sono ben...
Ho creato un post
1667 giorni faBuongiorno a tutt*! Scrivo per portare la mia esperienza su Costa Luminosa, crociera effettuata dal 13 al 20 settembre. Scrivo solo ora perché è stata una parte del nostro viaggio di nozze, che si conclude oggi (sono in treno ora 😅). Fino all'ultimo...
Ho creato un post
1679 giorni faCarissime spose e carissimi sposi, ieri è toccato finalmente anche a noi! Volevo ringraziare la community per il supporto morale, le risposte ai tanti dubbi e le idee che ci avete suggerito. Credeteci sempre e il sogno realtà diverrà!NB comprate per...
Ho creato un post
1745 giorni faBuongiorno a tutte, ieri siamo andati a ritirare le fedi e, nonostante io abbia fatto la misurazione prima in gioielleria prima dell'ordine, provandole prima di andare via ho avuto la netta sensazione che fosse stretta perché passa con fatica nel...
Ho creato un post
1746 giorni faDa oggi anche noi promessi! Ora si attendono i tempi tecnici e poi la delega per sposarci fuori Torino a settembre...
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un parere su come il comune di Torino sta gestendo la nostra pratica per la richiesta delle pubblicazioni. Visto che il Comune accetta l'invio della domanda via mail, il 6 aprile 2021 abbiamo fatto l'inoltro (data...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda sulla richiesta di pubblicazioni: io e il mio FM siamo residenti nel comune di Torino e sul sito istituzionale abbiamo letto che per fare richiesta delle pubblicazioni si potevano inviare via mail modulo e fotocopie...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte! Mi dovrei sposare sabato 11 settembre 2021, ma sono piena di dubbi. Io e il mio fidanzato viviamo a Torino, ma lui è di qui e qui vive la sua famiglia, io sono di Napoli e la mia famiglia vive a Napoli.Ci sposiamo qui in Piemonte perché...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte! Sono una futura sposa che ha rimandato per anni, insieme al proprio compagno, il giorno del fatidico sì solo ed esclusivamente per questione pratiche legate all'organizzazione dell'evento: ci sposiamo in Piemonte per facilitarci la...
Fotografi garanzie ANFM