Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Pioggia

Simona, il 30 Gennaio 2022 alle 11:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno gruppo…..oggi pensavo al piano B…. Più precisamente alla PIOGGIA 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Voi non pensate mai alla possibilità che il nostro giorno piova? Io a volte si… allora ho pensato: perché non prepararmi in anticipo e magari farlo come scaramanzia? Sto valutando l’idea di comprare un ombrello per l’imprevisto 🤪🤪🤪🤪
Mi ha colpito questo (allego foto)….ci stiamo entrambi….. voi cosa dite…. Lo prenderete?Pioggia 1

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Febbraio 2022 alle 17:35
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carino!

    Io ne avevo acquistato uno su Amazon, che ho tenuto imballato e ho prontamente reso dopo il matrimonio. E ho fatto bene... Il giorno del nostro matrimonio c'è stato un tempo meraviglioso (nonostante fosse il 02/10), mentre il giorno dopo ha iniziato a piovere e c'è stato maltempo per una decina di giorni! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carino. Io mi sposo a dicembre quindi so che potrebbe piovere ma tanto facciamo tutto al chiuso anche le foto perché la villa all'interno è splendida quindi a me non cambia nulla. Vedrò in ultima di prendere uno o due ombrelli

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho comprato e ho fatto bene perché ho dovuto usarlo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah certo che lo comprerò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo molto carino e concordo… meglio essere previdenti non si sa mai 😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...comprare l ombrello mi sa molto di tirarsela ahahaha preferisco un corno a questo punto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Ti ringrazio per l’idea perché l’ho appena preso 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concorso in pieno con Alessandra...io mi sposerò a Giugno perciò la speranza che ci sia il sole ed il caldo l'ho, ma non si sa mai 🤣😅
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho calcolato un piano B per il ricevimento ma ombrello non ci ho pensato 🙈🙈🙈🙈 potrebbe essere una buona opzione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò cerimonia e ricevimento in location a dicembre e quindi non mi servirà, però per scaramanzia ne prenderò uno per fare eventualmente delle foto fuori. Fossi in te lo prenderei 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre, sia cerimonia che ricevimento nella stesso posto, tutto al chiuso, quindi non è un’opzione che mi preoccupa particolarmente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva imprestato una mia amica. Per fortuna giornata stupenda!🌞🌞
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cerco di non pensarci, perché credo che pensare negativo aumenti le possibilità di attrarre eventi negativi, per cui mi auguro semplicemente che sia una bella giornata. Abbiamo pensato al piano B al coperto, sia per le foto che per la cerimonia, quindi siamo tranquilli e non ci spaventa il pensiero della pioggia, ma siccome voglio pensare che sarà una bella giornata non vedo perché crucciarmi adesso al pensiero che possa non esserlo.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto in prestito e non è servito (era l’8 marzo). A mia volta , prima di restituirlo, l’ho prestato (4 settembre) e non è servito. Ma sapere di averlo ci rende più tranquille ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo faccio sempre... quando voglio che non piova mi infilo un ombrello pieghevole in borsa 🤣🤣🤣🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,anche al mio matrimonio c'era il rischio ma io ci ho creduto fono alla fine e infatti ci furono 30 gradi di sole🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioggia 2
    Io avevo comprato 2 ombrelli trasparenti per poter fare alcune foto in caso di pioggia, avendo fissato il matrimonio l'11 settembre 2021 in provincia di Torino. Risultato? Abbiamo avuto una giornata pazzesca, caldissima e soleggiata! Meno male che avevamo il matrimonio alle 18 perché facendo la cerimonia all'aperto ci saremmo sciolti! Spose, comprate gli ombrelli perché portano bene, vedrete che non li userete!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Abbiamo scelto una location in cui faremo cerimonia e aperitivo all'aperto ma in caso di brutto tempo sarà allestito tutto all'interno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio intento è proprio quello 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤪🤪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ombrello va assolutamente comperato, anche perché tutti sanno che quando si ha l'ombrello NON PIOVE MAI 😆😆😆
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Soprattutto avrò un kit di primo soccorso, mini kit cucito e poi aspirine per il mal di testa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono come te… mi piace essere pronta a tutto…. O per lo meno a quello più prevedibile 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! La pioggia ormai può esserci in qualsiasi stagione e momento quindi sicuramente avrò almeno 2 ombrelli grandi e 1 piccolo dietro la macchina e un altro dietro la macchina con cui arriverò in chiesa! Sarà esagerato ma io sono super ansiosa quindi penso a tutto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione