Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4596 giorni fa
Ho creato un post
4596 giorni faBuongiorno sposine, com'è il vostro rapporto con la suocera? Ci pensavo poco fa e volevo confrontarmi con voi. Il mio è abbastanza inquietante: sino a qualche mese fa, ero convinta che le piacessi e che un minimo mi volesse bene (non ci vediamo...
Ho partecipato al post di Laura
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4604 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4604 giorni faCiao Sposine! Mi sono ritagliata 5 minuti di pausa dal lavoro e mi è venuto in mente di scrivere un post! Chi di voi si sposa ad Agosto 2014? A che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? Noi lo stiamo facendo a distanza (abitiamo a Milano) ma...
4604 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4606 giorni fa
Ho creato un post
4607 giorni faSposineeeeeeeeeee! Ho deciso che da oggi, 7 settembre 2013, comincerò a seguire una beauty routine quotidiana/settimanale! Voglio arrivare con una bella pelle, fresca, senza troppo imperfezione anche per rendere più semplice il lavoro alla mia make...
4609 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM