Sarno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCentrotavola?
Ho partecipato al post di Serena
1489 giorni fa
1491 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Valentina
1493 giorni fa
1493 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al post di Silvia
1494 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1494 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho partecipato al post di Grace
1494 giorni fa
1494 giorni faCiao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico piano B. Considerate che partitemo tra metà Settembre...
Ho partecipato al post di Carmela
1495 giorni fa
1495 giorni faHello! ❤️ Maggio, mese della primavera e dei fiori, non poteva che avere come cavallo di battaglia questo disegno per le partecipazioni: una composizione floreale e geometrica allo stesso tempo, cosa ne pensi? Gli dai 5 stelle o no? ⭐️ Vota 👇...
Ho partecipato al post di Angela
1495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM