'Fiano Romano', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1862 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Ho partecipato al post di Federica
1869 giorni fa
1869 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
Ho partecipato al post di Ilaria
1874 giorni fa
1874 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1875 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Elisa
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1876 giorni fa
1876 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1876 giorni fa
1876 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1876 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Rita
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM