'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mar
1919 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1920 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1920 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Samuela
1920 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1920 giorni fa
1920 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Bianca
1920 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1920 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1920 giorni fa
1920 giorni faI tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
Ho partecipato al post di Lollo
1920 giorni fa
1920 giorni fa
1920 giorni faAnche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al corpetto e alla scollatura posteriore. Trasparente, con...
Ho partecipato al post di Ilaria
1921 giorni fa
1921 giorni fa
1921 giorni faAbbiamo visto scegliere da molte coppie di sposi i fiori freschi come cake topper per la torta nuziale. Vi propongo una pianta grassa scenografica come la succulenta (soprattutto se sono le piante grasse il tema del vostro matrimonio). 🌵 Promossa o...
Fotografi garanzie ANFM