'Savona', Savona · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :) Sono Elisa,ho 29 anni ed il prossimo giugno sposerò finalmente, dopo 5 anni di convivenza, il mio amore
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4582 giorni faCavolo ne avete visitate veramente tante!! Siete più indirizzati su una villa?? avete preso in considerazione gli hotel a santa margherita? ce ne sono alcuni veramente bellissimi ed i prezzi sono più ragionevoli rispetto alle ville..
Ho partecipato al post di Emanuela
4584 giorni faVoi chi avete visitato? :) no, noi al momento siamo fermi, anche se il prossimo che andremo a vedere sarà l'hotal villa pagoda a nervi.. dalle foto sembra proprio un bel posto.. proveremo a farci fare un preventivo.. come altri posti proprio non saprei.. a santa margherita ci sono molti hotel carini che fanno anche i ricevimenti, ma i prezzi erano troppo alti.. mi sa che dopo la villa pagoda ci rivolgeremo anche noi verso l'interno.. due che non mi sembravano male erano: agueta du sciria e antica osteria campenave.. i prezzi erano buoni, ma rimangono entrambi nell'entroterra..
Ciao Elisa! Alla fine abbiamo disdetto dallo stella maris perchè non ci erano piaciuti.. stiamo guardando un pò in giro ma i prezzi sono davvero eccessivi e non vogliamo andare in un posto che abbia anche l'affitto della location.. purtroppo sulla riviera non c'è moltissimo con questi requisiti.. quindi noi stiamo adottando l'idea di rinunciare alla vista mare :( per ora siamo più propensi al ristorante "da manuelina" a recco.. le sale sono molto belle, grandi, ed hanno anche una bellissima veranda. la qualità del cibo è ottima (loro fanno anche da caternig per ville e castelli), i prezzi sono competitivi davvero, ci hanno fatto delle ottime proposte!! l'unico problema è che non si vede il mare..
Ho partecipato al post di Alessandra
4586 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4586 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4587 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
4587 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4588 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
4588 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4588 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Little Snake!
4588 giorni faHo caricato una foto nel post di Little Snake!
4588 giorni fa
Ragazze/i buongiorno.... Noi per il Grande Giorno Avremmo scelto questa questa macchina e voi????
Ho partecipato al post di Pamela
4589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM