Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
518 giorni fa
Ciao ragazze , io mi sposo in estate e adoro i colori pastello ( rosa ,cipria, celeste ecc) come tema cosa mi consigliate ?? Il mio stile sarà romantico ed elegante.. e come segna posto nn ho idee ancora !!
Ho caricato una foto nel post di Sara
518 giorni fa
Buon giorno a tutte ☺️ avete qualche idea originale per comunicare sui social la data del matrimonio? Qualche app da utilizzare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
518 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho caricato una foto nel post di Patty
524 giorni fa
Buongiorno Mi hanno.detto.i fiorai che i fiori di tendenza a dicembre sono -rose -orchidee-amarillis -stelle -bacche Avete idee con questi fiori per decorazioni..Sposandomi a dicembre non .voglio delle classiche decorazioni natalizie..aiuto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
525 giorni fa
Ciao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è l'abito che indossa una modella nel film Genitori...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
526 giorni fa
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Ania
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
529 giorni fa
Ciao sposine, abbiamo scelto l'albero della vita come tema del matrimonio. Avete qualche foto di addobbi, bomboniere a riguardo ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erica
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
529 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Caroli
529 giorni fa
Ciao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
Ho caricato una foto nel post di Ania
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
529 giorni fa
Ciao a tutte 😊 vi mostro le foto della parte della Locations in cui si svolgerà’ la Cerimonia , e avevo pensato di mettere solo una quarantina di sedie 20 e 20 giusto per creare il passaggio per meE poi allestire le sedute dell’anfiteatro magari per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
530 giorni fa
Ciao a tutti! Non ho la più pallida idea di come allestire la sala comunale, mi hanno dato il permesso di mettere dei fiori a patto che non siano eccessivi. Voi come avete fatto? (Se l’avete fatto)Tutto ciò che trovo su Internet mi sembra troppo o...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
530 giorni fa
Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si può organizzare un tavolo bambini. Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM