Roma, Roma · Da Luglio 2013
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4528 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4541 giorni fa
Non ci credo è successo da nemmeno un'ora...quel matto del mio fm mi ha fatto una sorpresa con tutti gli amici a seguito! Prima mi ha portata a cena e dopo quando stavamo per andare via mi telefona una mia amica disperata perché il ragazzo l'aveva...
Ho creato un post
4542 giorni faNon ci credo è successo da nemmeno un'ora...quel matto del mio fm mi ha fatto una sorpresa con tutti gli amici a seguito! Prima mi ha portata a cena e dopo quando stavamo per andare via mi telefona una mia amica disperata perché il ragazzo l'aveva...
Ho ottenuto una medaglia!
4543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marty
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4562 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
4567 giorni fa
Ho creato un post
4568 giorni faQuelle color pesca sono quelle che ho fatto io...quella bianca è di un fermaglio....che ne pensate??? Volevo fare il bouquet così! PICCOLO AGGIORNAMENTO....STO PIANO PIANO COMPONENDO IL BOUQUET....COME STA VENENDO SECONDO VOI????
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4568 giorni fa
Aiutatemi..ho bisogno di un consiglio!! In pratica ho i denti da raddrizzare e ho aspettato di mettere da parte qualche soldo per pagarmi l'apparecchio..e adesso ho anche il piano di cura pronto per un apparecchio estetico in ceramica! Ho chiesto al...
Ho partecipato al post di Emanuela
4568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM