Roma, Roma · Da Luglio 2013
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4386 giorni fa
Sono indecisa ragazze! Aiutatemi voi...tra queste quale vi piace di più?
4386 giorni fa
Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho provata...adesso manca solo l'incisione e possiamo...
4398 giorni fa
Ciao a tutte, qualche mese fa ho intrapreso questa avventura prendendo la decisione di fare il bouquet da sola, e finalmente eccolo qua, questo sarà quello da lancio (sembra enorme ma in realtà è molto piccolo) il mio sarà identico ma più grande, ci...
Ho caricato una foto nel post di Helen
4405 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa