Roma, Roma · Da Luglio 2013
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro
Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4386 giorni fa
Sono indecisa ragazze! Aiutatemi voi...tra queste quale vi piace di più?
4386 giorni fa
Sono arrivate,finalmente sono pronte...avevamo pensato alle classiche ma alla fine provandone vari modelli abbiamo preferito quelle col bordino in oro bianco! Vi piace? Questa è la mia quando l'ho provata...adesso manca solo l'incisione e possiamo...
4398 giorni fa
Ciao a tutte, qualche mese fa ho intrapreso questa avventura prendendo la decisione di fare il bouquet da sola, e finalmente eccolo qua, questo sarà quello da lancio (sembra enorme ma in realtà è molto piccolo) il mio sarà identico ma più grande, ci...
Ho caricato una foto nel post di Helen
4405 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4541 giorni fa
Non ci credo è successo da nemmeno un'ora...quel matto del mio fm mi ha fatto una sorpresa con tutti gli amici a seguito! Prima mi ha portata a cena e dopo quando stavamo per andare via mi telefona una mia amica disperata perché il ragazzo l'aveva...
4567 giorni fa
Quelle color pesca sono quelle che ho fatto io...quella bianca è di un fermaglio....che ne pensate??? Volevo fare il bouquet così! PICCOLO AGGIORNAMENTO....STO PIANO PIANO COMPONENDO IL BOUQUET....COME STA VENENDO SECONDO VOI????
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4567 giorni fa
Aiutatemi..ho bisogno di un consiglio!! In pratica ho i denti da raddrizzare e ho aspettato di mettere da parte qualche soldo per pagarmi l'apparecchio..e adesso ho anche il piano di cura pronto per un apparecchio estetico in ceramica! Ho chiesto al...
4572 giorni fa
Spesso li trovo in atteggiamenti equivoci...è anche molto bella!! Vive dentro casa nostra! Per fortuna è pelosa e non parla! Si chiama Lulù...la nostra cagnolina...vi ho fatto prendere un colpo eh! Quante di voi hanno il fm che stravede per il vostro...
4609 giorni fa
Ragazze dopo ardue ricerche (e tramite matrimonio.com)ho trovato la truccatrice. Volevo condividere con voi il trucco e l'acconciatura che mi ha fatto,a me piacciono molto e rispecchiano lo stile anni50che volevo. Nella foto intera ho gli occhi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4619 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM