Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

4339giorni 20hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Ciao Lety, solo ora ho letto che il papà di tuo, ormai, marito se n'è andato, mi spiace un sacco, e ti abbraccio forte! Grazie a te x le info un bacio

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Ciao cara, oggi ho fatto due passi con le scarpe... Le avrò tenute 10 minuti e già mi faceva male la pianta... La vedo dura x me che, x quanto i tacchi mi piacciano, nn sono abituata

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Ciao lerizia ti ringrazio davvero tnt! Purtroppo mi ha detto che ha troppi ordini e nn fa in tempo a farlo! Grazie cmq sei stata davvero gentile

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Grazie davvero...

Aleale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

Ciao Letizia! Guarda anche a me riguardo la prima prova non hanno detto nulla....ma sposandomi i primi di giugno non chiamerò prima di febbraio.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

unisciti al topic "club della sposa del 1° giugno" ;)