Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto... Visualizza altro

Io sono Letizia e ho 27 anni. Lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento,ma prima lavoravo da Decathlon...dove ho conosciuto Fabrizio.mi ha fatto la corte per quasi due anni,anche quando stavo col mio ex ragazzo! Alla fine quando abbiamo cominciato a uscire insieme era perché si dovevano conoscere due nostri amici,ed è finita che ci siamo messi insieme noi due! Sono testarda e rompi...vabbé dai come tutte le donne!!ma davvero certe volte Fabrizio non so come faccia a sopportarmi!! Forse perché pure lui è così...però zitte eh non diciamoglielo!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

4339giorni 20hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Ciao Lety, solo ora ho letto che il papà di tuo, ormai, marito se n'è andato, mi spiace un sacco, e ti abbraccio forte! Grazie a te x le info un bacio

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Ciao cara, oggi ho fatto due passi con le scarpe... Le avrò tenute 10 minuti e già mi faceva male la pianta... La vedo dura x me che, x quanto i tacchi mi piacciano, nn sono abituata

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4480 giorni fa

Ciao lerizia ti ringrazio davvero tnt! Purtroppo mi ha detto che ha troppi ordini e nn fa in tempo a farlo! Grazie cmq sei stata davvero gentile

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Grazie davvero...

Aleale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

Ciao Letizia! Guarda anche a me riguardo la prima prova non hanno detto nulla....ma sposandomi i primi di giugno non chiamerò prima di febbraio.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

unisciti al topic "club della sposa del 1° giugno" ;)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Ciao Letizia, piacere di conoscerti...anche io mi sposerò a Casina poco dopo di te...voi avete già scelto catering e chiesa?

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4629 giorni fa

speriamo arrivi in fretta il 1 giugno.... non vedo ora!!!!!!!!

4639 giorni fa

Leti!!! oggi siamo a - 300, tondi tondi *_*

4642 giorni fa

Vero... vorrei essere quasi alla fine... :) però dai, anche i preparativi non sono male ;)

4643 giorni fa

- 304 giorni! Pauraaaaaaaa :D

4643 giorni fa

Ma dai...anch'io ho preso il vestito di Carnevali al primo colpo (primo vestito provato) quando in realtà ero andata a farmi solo un giro di prima perlustrazione! Ed ovviamente ho approfittato del campione per un maxi sconto... Io sono di Roma sud (zona Tuscolana/Quadraro) però convivo ormai da due anni e partendo da una prima casa a Ponte di Nona (zona centro commerciale Roma est) ora sono a Colli Anieni (Tiburtina/Prenestina)...insomma ho girato un po'! Il vestito pero sono andata a farlo al Domus perché considero ancora oggi "mia" zona tutta le aree della Tuscolana, Anagnina, Romanina!

4644 giorni fa

Dire che il tempo non è stato dei migliori è essere buoni...è stato a dir poco PESSIMO! Pioggia e tanto freddo, speriamo bene! Infatti la nostra villa ha un bel pavillon tutto vetrato che da sulla piscina...se dovesse piovere siamo comunque al coperto...se dovesse fare taaanto caldo è con aria condizionata...insomma è buono per qualsiasi clima! Se dovesse piovere mi dispiacerebbe giusto per il buffet iniziale che organizzeremo nel parco...Vabbè incrociamo le dita! Ma anche tu hai fatto il vestito da Carnevali? Abbiamo proprio gli stessi gusti! Casina di Poggio della Rota è una delle mie location preferite! Noi invece abbiamo prenotato Villa Marta...

4644 giorni fa

Ciao Letizia! Ho visto le tue scarpe e me ne sono innamorata...come già detto anch'io le ho prese in pizzo! Poi ho visto che sei di Roma e che sposerai un solo giorno prima di me! Inizialmente anche noi avevamo pensato al primo giugno anche se il nostro anniversario cade il 2 ma la chiesa che avevamo scelto non celebrava per via della parata militare....quando andai a prenotare una coppia prima di noi aveva già fermato la data e quindi, ad oggi posso dire per fortuna, siamo fini sull'Aventino dove sposano anche il 2! Ho letto anche che stai cercando per il trucco....io sono andata da Vivimakeup...è una garanzia sia lei sia i suoi collaboratori...con 600 euro fai tutto... Tu dove hai prenotato? Chiesa? Ristorante? Ciao e buoni preparativi!

4645 giorni fa

brava, anche noi siamo così.. senza fronzoli, senza fare troppe storie, si va d'accordo su tutto (grazie a Dio!!! :D )

Gruppi generali

Ispirazione