Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
4088 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4088 giorni faHo partecipato al post di Cecilia
4088 giorni faHo partecipato al post di Filomena
4089 giorni faHo partecipato al post di Lillipuz
4089 giorni faHo partecipato al post di Luisa
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4089 giorni faHo partecipato al post di Samantha
4089 giorni faHo partecipato al post di Enica
4089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4089 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4089 giorni faSalve a tutte ragazze! Come avete letto nel mio ultimo Topic sono alla ricerca della cicogna e sto provando ogni metodo per rimanere incinta! Ho letto di un metodo particolare chiamato metodo jonas ideato da un psicologo (o psichiatra non ricordo...
Ho ottenuto una medaglia!
4091 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorynicole
4091 giorni faHo creato un post
4091 giorni faBuongiorno a tutti ragazze!scusate,ma ho bisogno di sfogarmi un po e magari anche un po di conforto! Non mi prendete per pazza,ma da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino quindi questo era il secondo tentativo che...
Ho partecipato al post di Katy
4116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM