Villafranca di Verona, Verona · Da Novembre 2020
Ho 31 anni e vivo da sempre in provincia di Verona.
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Giulia
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1331 giorni fa
1331 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al post di Serena
1331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vio
1332 giorni fa
1332 giorni faNel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si possano immaginare... Molte delle quali disastrose....
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1332 giorni fa
1332 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1334 giorni fa
1335 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Fotografi garanzie ANFM