Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1850 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1850 giorni fa
1850 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1850 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1850 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1850 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1850 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
Ho partecipato al post di Noemi
1850 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte/i Siamo alla ricerca di un catering su Roma, requisiti fondamentali: buon cibo, nulla di troppo particolare e prezzo non oltre i 100 euro (ma fossero un pochino meno, meglio !) Consigliatemi ❤️
1858 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutt* Sto pensando di organizzare il mio matrimonio a tema How I met your mother!! Chi l'ha visto sa che ci sono alcuni oggetti simbolici come: ombrello giallo, corno francese blu, ananas... Ecco il punto: bomboniere e sacchetti a tema!...
1864 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
1866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM