'Roma', Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1765 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
Ho partecipato al post di Anna
1767 giorni faHo creato un post
1781 giorni faCiao ragazze! Un aiutino.. Matrimonio semplicissimo e breve, poche persone, solo pranzo al ristorante. Alle 17 tutti a casa. Gli invitati fuori città, arrivano il giorno prima, e se ne vanno il giorno dopo.. Dove portarli a mangiare? La sera stessa...
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
Ho partecipato al post di Sandra
1788 giorni faHo partecipato al post di Melody
1789 giorni faHo partecipato al post di Daniele
1789 giorni faHo partecipato al post di Sara
1790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marika
1790 giorni fa
Ciao ragazze, Sapreste consigliarmi un sito dove poter acquistare delle ciabatte/infradito sposa ??
Ho partecipato al post di Marika
1790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho partecipato al post di Annalisa
1803 giorni faHo partecipato al post di Ellis Lopez
1804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM