Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
779 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho partecipato al post di V.
780 giorni faHo partecipato al sondaggio di Serena
780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
780 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...
Ho partecipato al post di Angela
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
784 giorni faHo partecipato a un sondaggio
784 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
Ho partecipato al post di Francesca
785 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
786 giorni faHo partecipato al post di Veronica
786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
786 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho partecipato al sondaggio di Ime
786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
786 giorni faQualcuno ha aperto la lista nozze online su given2 o altri siti?
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
Fotografi garanzie ANFM