Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao a tutte! Qualcuna si è fatto truccare con l'aerografo? Come vi siete trovate?
Ragazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?
Ciao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di...
Secondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, siamo ormai da settimane alla ricerca di una location adatta a un matrimonio invernale a Genova ma non troviamo niente che abbia un prezzo ragionevole. Tutti chiedono affitti stellari......
Questo post spero possa essere uno spunto per farci riflettere sulle cose che ci feriscono e che, nel contempo, potrebbero ferire gli altri: Quali sono le 3 domande o affermazioni più fastidiose che,...
Ciao a tutti/e mi sposerò a Genova a Gennaio mi sapete suggerire una location suggestiva (ma non esageratamente costosa) che vada bene l' inverno?
Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...
Ciao a tutte a prescindere che ormai manca veramente poco, l'ansia sale ai massimi livelli ma anche le incazzature non mancano......... Non so voi ma nella nostra location Noi abbiamo un minimo fisso...
Ciao a tutte, mi consigliate un outlet davvero conveniente per abiti da sposa in Liguria/basso Piemonte?
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buongiorno, il dress-code è obbligatorio ad un matrimonio?
Ciao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo comprato i sacchetti hangover kit per mettere i farmaci post sbornia 😂. Dove consigliate di metterli? Ci sono bambini e vorrei evitare che finiscano nelle mani sbagliate!
Buongiorno! Abbiamo individuato una location per il ricevimento che ci piace sotto tanti punti di vista, ma non ci sentiamo di confermarla in quanto lo chef non prevede un assaggio del menù e noi non...
Allora sposine :-) ho già fatto il menù da stampare ma stavo pensando: fino a una settimana prima possiamo cambiare il menù... cioè i primi e i secondi, e io da buona napoletana amante dei sapori...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Buongiorno, chiedo un consiglio urgente sulla location di matrimonio in zona liguria/alessandria, possibilmente che non costi uno sproposito. Mi piacerebbe se ci fosse anche una zona all’aperto e una...
. Consigli??
Salve, siamo tre studentesse di design che devono realizzare un progetto d'esame sui fiori e avremmo delle domande da fare a chi sta organizzando un matrimonio, chi vi ha partecipato o chi si è già...
Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...
Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅
Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM. Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la...
Buongiorno, noi ci sposiamo tra una settimana. Abbiamo optato per delle bomboniere fai da te( un cavatappi personalizzato con confetti e cioccolatini ), abbiamo scelto un ristorante molto bello ma che...
Buongiorno a tutt*! Stiamo pensando che per l’aperitivo ci piacerebbe avere un quartetto/trio jazz, però per la cerimonia vorrei qualcosa di diverso e più classico come pianoforte o violino. Prendere...
Ciao sposine… ho paura che tanta gente declini l’invito del matrimonio….😔
Ciaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero...
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutti! Il giorno si avvicina e prima che accada vorrei sapere come gestire le classiche disdette dell’ultimo minuto che sicuramente colpiranno anche noi.10 giorni prima dell' evento dobbiamo...
È così bislacca l'idea di un tranquillo viaggio di nozze in Italia? Ovviamente con tutti i crismi, romantico, un bel resort, natura, buon cibo, ma senza ansie di nessun genere (che so, lontananza, "e...
Fotografi garanzie ANFM