Vai ai contenuti principali
M
Mara

Genova, Genova · Da Dicembre 2020

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2023

967giorni 15hh
Francesca
trucco con aerografo
Francesca, Il 27 Giugno 2024 alle 18:14

Ciao a tutte! Qualcuna si è fatto truccare con l'aerografo? Come vi siete trovate?

Mara, giovedì 27-Giu-24 1
Veronica
Disdette.. chi tira il numero più alto?
Veronica, Il 20 Giugno 2024 alle 14:42

Ragazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?

Veronica, giovedì 20-Giu-24 92
Elena
Crisi totale! Basta, annullo tutto!
Elena, Il 20 Giugno 2024 alle 11:39

Ciao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di...

Elena, venerdì 21-Giu-24 41
Francesca
A cosa dai priorità nel scegliere un fornitore?
Francesca, Il 11 Giugno 2024 alle 14:59

Secondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a...

Costo

42%

41 voti

Uso esclusivo

9%

9 voti

Tipologia/Stile

23%

22 voti

Distanza

1%

1 voto

Descrizione servizi

7%

7 voti

Foto

3%

3 voti

Spazio esterno

1%

1 voto

Capienza

1%

1 voto

Recensioni

13%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 16-Giu-24 25
Lucia
Location davvero economica Genova
Lucia, Il 11 Giugno 2024 alle 21:58

Ciao a tutte, siamo ormai da settimane alla ricerca di una location adatta a un matrimonio invernale a Genova ma non troviamo niente che abbia un prezzo ragionevole. Tutti chiedono affitti stellari......

Serena, mercoledì 12-Giu-24 15
Veronica
Le classiche domande da non porre agli sposi
Veronica, Il 11 Giugno 2024 alle 13:41

Questo post spero possa essere uno spunto per farci riflettere sulle cose che ci feriscono e che, nel contempo, potrebbero ferire gli altri: Quali sono le 3 domande o affermazioni più fastidiose che,...

Veronica, mercoledì 12-Giu-24 50
D
Gennaio...dove?
Devoto, Il 6 Giugno 2024 alle 23:27

Ciao a tutti/e mi sposerò a Genova a Gennaio mi sapete suggerire una location suggestiva (ma non esageratamente costosa) che vada bene l' inverno?

Mara, domenica 9-Giu-24 5
M
Persone non particolarmente gradite invitate per "obbligo morale" (chiamiamolo così), voi ne avete?
Marta, Il 6 Giugno 2024 alle 09:26

Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...

Alessandra, martedì 11-Giu-24 30
T
Invitati "paccari"
Terry, Il 2 Giugno 2024 alle 00:00

Ciao a tutte a prescindere che ormai manca veramente poco, l'ansia sale ai massimi livelli ma anche le incazzature non mancano......... Non so voi ma nella nostra location Noi abbiamo un minimo fisso...

Elisa, mercoledì 12-Giu-24 32
Ge
Outlet per abiti da sposa economici in Liguria o basso Piemonte?
Ge, Il 2 Giugno 2024 alle 09:35

Ciao a tutte, mi consigliate un outlet davvero conveniente per abiti da sposa in Liguria/basso Piemonte?

Michela, lunedì 3-Giu-24 4 1
Rossella
Posto a sedere per genitori che non ci sono più
Rossella, Il 2 Giugno 2024 alle 10:27

Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....

Sedie e calici si

45%

68 voti

Sedie e calici no

55%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Lug-24 47
Jen
Gioielli si o no?
Jen, Il 25 Maggio 2024 alle 07:12

Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?

Gioielli obbligatori

20%

25 voti

Gioielli per scelta

80%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 27-Mag-24 23
Giulia
Sposiamoci.. ma che spesa!
Giulia, Il 16 Maggio 2024 alle 10:53

Ciao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno...

Super festa e da soli

14%

29 voti

Da soli ma con dei limiti

42%

90 voti

Ci aiutano i genitori

41%

87 voti

Pagano tutto i genitori

3%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 21-Ott-24 61
Chiara
Dress-code
Chiara, Il 13 Maggio 2024 alle 12:11

Ciao ragazze buongiorno, il dress-code è obbligatorio ad un matrimonio?

Giulia, martedì 14-Mag-24 35
Mariana
Abito da sposa trasformabile si o no?
Mariana, Il 9 Maggio 2024 alle 11:05

Ciao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere...

TRASFORMABILE SI!!

59%

97 voti

Assolutamente Naaaah!

41%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Ott-24 23
Valeria
Hangover kit
Valeria, Il 9 Maggio 2024 alle 10:27

Buongiorno, abbiamo comprato i sacchetti hangover kit per mettere i farmaci post sbornia 😂. Dove consigliate di metterli? Ci sono bambini e vorrei evitare che finiscano nelle mani sbagliate!

Mara, giovedì 9-Mag-24 11
Lorenza
Location che non prevede assaggio menù, a qualcuna è capitato?
Lorenza, Il 2 Maggio 2024 alle 09:39

Buongiorno! Abbiamo individuato una location per il ricevimento che ci piace sotto tanti punti di vista, ma non ci sentiamo di confermarla in quanto lo chef non prevede un assaggio del menù e noi non...

Valentina, venerdì 3-Mag-24 30
Silvia
Sempre in tema di menù... voi apprezzereste questo primo piatto?
Silvia, Il 2 Maggio 2024 alle 18:02

Allora sposine :-) ho già fatto il menù da stampare ma stavo pensando: fino a una settimana prima possiamo cambiare il menù... cioè i primi e i secondi, e io da buona napoletana amante dei sapori...

Catia, sabato 4-Mag-24 16
Rosetta
Consiglio makeup look
Rosetta, Il 1 Maggio 2024 alle 11:16

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello....

Rosetta, sabato 18-Mag-24 24
Pia
Marito più giovane
Pia, Il 30 Aprile 2024 alle 23:45

Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?

Susanna, mercoledì 12-Giu-24 88
Giulia
sos location
Giulia, Il 21 Aprile 2024 alle 09:23

Buongiorno, chiedo un consiglio urgente sulla location di matrimonio in zona liguria/alessandria, possibilmente che non costi uno sproposito. Mi piacerebbe se ci fosse anche una zona all’aperto e una...

Mara, domenica 21-Apr-24 1
E
Sondaggio fiori post matrimonio
Emma, Il 18 Aprile 2024 alle 16:42

Salve, siamo tre studentesse di design che devono realizzare un progetto d'esame sui fiori e avremmo delle domande da fare a chi sta organizzando un matrimonio, chi vi ha partecipato o chi si è già...

Stefania, mercoledì 24-Apr-24 44
F
"Sposa bagnata, sposa fortunata."
Fabii, Il 17 Aprile 2024 alle 06:29

Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...

Francesca, sabato 29-Giu-24 23
A
In quanti mesi/anni?!🤪
Annalisa, Il 16 Aprile 2024 alle 12:04

Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅

Sara, martedì 23-Apr-24 61
Gloria
Portare gli inviti ai parenti serpenti
Gloria, Il 15 Aprile 2024 alle 12:38

Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM. Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la...

Mara, martedì 16-Apr-24 35
Marti
Paura giudizi
Marti, Il 15 Aprile 2024 alle 11:03

Buongiorno, noi ci sposiamo tra una settimana. Abbiamo optato per delle bomboniere fai da te( un cavatappi personalizzato con confetti e cioccolatini ), abbiamo scelto un ristorante molto bello ma che...

Isabella, lunedì 15-Apr-24 15 1
Erica
Musica - Jazz per aperitivo
Erica, Il 14 Aprile 2024 alle 11:39

Buongiorno a tutt*! Stiamo pensando che per l’aperitivo ci piacerebbe avere un quartetto/trio jazz, però per la cerimonia vorrei qualcosa di diverso e più classico come pianoforte o violino. Prendere...

Pamy, lunedì 15-Apr-24 11
Francesca
Inviti matrimonio…. Bidoni?! 🤦🏻‍♀️
Francesca, Il 14 Aprile 2024 alle 21:31

Ciao sposine… ho paura che tanta gente declini l’invito del matrimonio….😔

Laura, lunedì 15-Apr-24 21
Elisa
Luna di miele?
Elisa, Il 13 Aprile 2024 alle 00:18

Ciaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero...

Corea sudGiappone Aprile

39%

39 voti

America in Agosto

23%

23 voti

America (NYcaraibi)dicemb

38%

39 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Apr-24 13
Vanessa
Disdette last minute, consigli per aggirarle?
Vanessa, Il 12 Aprile 2024 alle 02:34

Ciao a Tutti! Il giorno si avvicina e prima che accada vorrei sapere come gestire le classiche disdette dell’ultimo minuto che sicuramente colpiranno anche noi.10 giorni prima dell' evento dobbiamo...

Elena, domenica 14-Apr-24 15
A
Italia Si / Italia no?
Annette, Il 11 Aprile 2024 alle 20:32

È così bislacca l'idea di un tranquillo viaggio di nozze in Italia? Ovviamente con tutti i crismi, romantico, un bel resort, natura, buon cibo, ma senza ansie di nessun genere (che so, lontananza, "e...

Annette, martedì 23-Apr-24 24

Gruppi generali

Ispirazione