Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho partecipato al post di Federica
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1368 giorni fa
1368 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1398 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1400 giorni faHo modificato un po' il tableau sulla lavagna che avevo postato ieri... Che dite? Le misure della foto non rendono...i nomi si leggono molto bene, la lavagna è bella grande☺️Ci sposiamo domani ♥️
1403 giorni faCiao ragazze (i)! Qualche giorno fa ho segnalato qui il problema dell’app di dover accedere spesso perché si disconnetteva.. allora, ho disinstallato e installato come mi avevano consigliato di fare e il problema continuava, oggi addirittura non...
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1403 giorni fa
1404 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1404 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1404 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1405 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM