Vai ai contenuti principali
Natascha
Natascha

Roma, Roma · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

1394giorni 10hh
Gaia
Sposa in acqua
Gaia, Il 8 Giugno 2025 alle 08:42

Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la...

Stefania, domenica 8-Giu-25 18
Laura
Anello di fidanzamento
Laura, Il 3 Gennaio 2025 alle 01:44

Ciao ragazze! Non so se in questo gruppo c’è qualcuno che se ne intende ma vorrei lucidare il mio anello di fidanzamento che ha una pietra di topazio blu. È da quasi un anno che ce l’ho ed è diventata...

Laura, lunedì 13-Gen-25 19
Francesca
Cosa faresti se non avessi limiti di budget per le tue nozze?
Francesca, Il 2 Dicembre 2024 alle 09:05

Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo...

Cantante famoso live

25%

71 voti

Più invitati

16%

46 voti

Qualcosa di spettacolare

16%

46 voti

Spenderei di più!

9%

27 voti

Catering stellato

7%

20 voti

Decorazioni lussuose

14%

40 voti

Altro👇

13%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 31-Gen-25 74 2
A
Includere la carne nel menù?
Agata, Il 15 Novembre 2024 alle 14:35

Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori

Anche carne

71%

130 voti

No, è il nostro matrimoni

29%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 27-Dic-24 67
Patty
Ordine dei paesi che celebrano anno nuovo
Patty, Il 13 Novembre 2024 alle 09:44

Buongiorno a tutte.. Stiamo pensando ai nomi dei tavoli e abbiamo preso tra varie idee quella di chiamare i tavoli in base all ordine dei paesi che celebrano anno nuovo. Qualcuno mi può aiutare.su...

Patty, giovedì 14-Nov-24 12
Federica
Armadio con ante battenti o scorrevoli?
Federica, Il 6 Marzo 2022 alle 07:21

Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta...

45%

144 voti

55%

173 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 13-Ott-24 37
Marina
Promesse di matrimonio in Campidoglio
Marina, Il 26 Settembre 2024 alle 17:16

Sposine di Roma, oltre al classico rito civile, sapete se è possibile fare solo le promesse di matrimonio in Campidoglio? se si, come funziona? Grazie!!

Laura, giovedì 29-Gen-26 3
A
Inviti +1
Anna, Il 25 Agosto 2024 alle 23:52

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una situazione un po' spinosa. Oggi una mia amica mi ha confermato la partecipazione al matrimonio specificando che verrà accompagnata dalla sorella (di...

Stefania, martedì 27-Ago-24 26
Giulia
Safari con bambini
Giulia, Il 5 Agosto 2024 alle 10:56

Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di safari con bambini di 3 anni? Se si, dove e come vi siete trovati? Leggo su internet che accettano bambini sopra i 6 anni.. Grazie!!

Giulia, venerdì 16-Ago-24 12
Valentina
Fedi nuziali ❤️
Valentina, Il 15 Giugno 2024 alle 00:56

Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il...

Simona, martedì 25-Giu-24 12
Deborah
Centrotavola fai da te per matrimonio a luglio
Deborah, Il 22 Gennaio 2024 alle 23:38

Ciao a tutt*! Mi sposerò a luglio e sto cercando idee fai da te per i centrotavola! Sono un’amante di colori, ma per restare nel budget vorrei evitare decorazioni floreali, perché troppo care! Cosa ne...

Deborah, giovedì 15-Feb-24 15
M
come in una favola
Martina, Il 8 Marzo 2022 alle 11:01

Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...

Marta, mercoledì 25-Giu-25 48 4
Aurora
Invitare fidanzati/e?
Aurora, Il 13 Maggio 2023 alle 17:19

Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i...

Vali, lunedì 15-Mag-23 69 1
Eva
Posso prenotare la data del rito civile prima di aver firmato le pubblicazioni?
Eva, Il 2 Maggio 2023 alle 13:55

Buongiorno ragazze! domanda… firmerò le pubblicazioni a metà giugno, ma volevo nel frattempo fermare la sala o una data di settembre (sono del comune di roma quindi immaginate le prenotazioni…)!...

puoi prenotare la sala 📞

78%

80 voti

devi aspettare ✍🏼⏳

22%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Mag-23 12
Eleonora
torta Oppure?
Eleonora, Il 19 Aprile 2023 alle 14:48

Ciao sposine, qualcuna che non aveva, o non ha intenzione di avere, la torta a fine pasto? idee sostitutive economiche carine ?

Sara, venerdì 21-Apr-23 27
Valentina
Lezioni ballo Milano
Valentina, Il 12 Aprile 2023 alle 21:00

Buonasera spose 🥰 Io e il mio fidanzato stavamo pensando di prendere qualche lezione di ballo per il primo ballo. Non vogliamo una coreografia, ma giusto riuscire a ballare in modo decente. Io ho...

Natascha, giovedì 13-Apr-23 16
Martina
Matrimonio divertente? Si o No?
Martina, Il 3 Ottobre 2022 alle 21:00

Ciao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e...

Divertimento siii

72%

168 voti

Preferisco la serietà

12%

29 voti

Vedremo...

16%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 5-Ott-22 56
Natalia
Tempistiche cambio stato civile - Comune di Milano
Natalia, Il 4 Ottobre 2022 alle 17:02

Buongiorno neo-sposə! Oggi curiosando nel sito ANPR e in quello del Comune di Milano, ho notato che, sia per me che per mio marito, lo stato civile risulta "libero" (ovvero nubile per me, e celibe per...

Natalia, domenica 17-Set-23 13
Martina
Avete avuto parenti o amici che hanno invitato gente al posto vostro? Avete ceduto?
Martina, Il 23 Settembre 2022 alle 07:27

Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...

Sì, ed abbiamo ceduto

23%

235 voti

Sì, ma non abbiamo ceduto

14%

145 voti

No, per fortuna!

63%

630 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 8-Apr-26 249
E
Matrimonio Campodoglio
Elisa, Il 15 Settembre 2022 alle 08:23

Ciao ragazze. Avrei bisogno di alcune informazioni. Se mi volessi sposare in campidoglio, posso andarci vestita da sposa ? Come si usa? Non ho mai partecipato ad un matrimonio in comune. Sembrerei...

Elisa, venerdì 16-Set-22 13
S
Album fai da te
Serena, Il 25 Agosto 2022 alle 23:22

Qualcuno di voi ha realizzato l'album fai da te? Io lo farò, sia per risparmiare sia perché mi piace molto fare queste cose, anche se non so ancora precisamente come... l'idea era comprare un album...

M.laura, venerdì 26-Ago-22 26 1
Federica
Idee photobooth fai da te
Federica, Il 29 Luglio 2022 alle 12:12

Buongiorno, la location dove ci sposeremo ha un angolo che a me piace tanto dove poter allestire eventualmente un angolo polaroid/photobooth. Ho letto i vari post e riflettuto..a me piace molto l'idea...

Jessica, venerdì 29-Lug-22 10
Natascha
Bouquet alternativo, o non farlo proprio?
Natascha, Il 5 Marzo 2022 alle 10:17

Ciao a tutte!! Avrei un dubbio sul bouquet e vorrei rivolgermi specialmente alle spose alternative... Voi lo farete? Sto valutando di non averlo proprio perché non capisco come mai dovrei andare in...

Serena, giovedì 21-Lug-22 55
Caterina
Ruolo agenzia di viaggio
Caterina, Il 20 Luglio 2022 alle 16:17

Buondì! Abbiamo deciso di rivolgerci ad un'agenzia sia perché tra matrimonio, ristrutturazione di casa, altri problemi momentanei e stando tutto il giorno a lavoro non avevamo la testa per occuparci...

Natalina, giovedì 21-Lug-22 26 1
Celeste
Durante il matrimonio…
Celeste, Il 12 Giugno 2022 alle 23:13

Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?

Si toglie

66%

470 voti

Rimane

34%

243 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 28-Giu-22 134
Elisa
Dubbio invitati 🤔
Elisa, Il 10 Giugno 2022 alle 13:13

Ciao sposine, il mio fm sta andando un po’ nel panico perché vorrebbe invitare alcuni colleghi ed amici di vecchia data ma avendo un budget non molto grande ha pensato appunto di invitare solo loro...

Cris, lunedì 13-Giu-22 17
Alina
Sala Rossa del Campidoglio 2022
Alina, Il 9 Giugno 2022 alle 16:31

Salve! Qualcuna che ha sposato nel 2022 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma ? Ho dei dubbi riguarda le tempistiche, numero persone ammesse, fino a dove possono arrivare gli invitati con le...

Eale, mercoledì 17-Ago-22 26
Cristina
Matrimonio diviso: mattina con i parenti e sera con amici?
Cristina, Il 30 Maggio 2022 alle 22:27

Ciao a tutti! Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici? Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?

Cristina, venerdì 3-Giu-22 20
Sabrina
Cabrio, pro e contro
Sabrina, Il 14 Maggio 2022 alle 15:02

Ciao sposine, ho un dubbio... Quante di voi si sono sposate i si sposeranno in cabrio? Volevo sapere se è comoda visto che sono auto 3 porte

Sabrina, venerdì 20-Mag-22 23
Chiara
Wedding planner si o no?
Chiara, Il 25 Aprile 2022 alle 14:01

Ciao a tutte 🥰 Mi tocca organizzare il matrimonio da lontano siccome io e il mio FS ci siamo trasferiti da poco in una regione diversa da quella in cui siamo cresciuti. Considerando che non ho ancora...

Madia, martedì 26-Apr-22 43
Hope
Usare piantine in vaso invece dei fiori recisi: cosa ne pensate?
Hope, Il 24 Aprile 2022 alle 10:43

Ciao sposine, è qualche giorno (anzi, diciamo la verità, mese) che mi interrogo sui fiori. Fino ad ora l'organizzazione del matrimonio e la ricerca dei fornitori è stata per fortuna semplicissima e...

T-e-a, domenica 24-Apr-22 18
Natascha
Prenotare al Campidoglio con delega
Natascha, Il 10 Gennaio 2022 alle 22:52

Ciao ragazze, oggi ho fatto la pubblicazione e tra due settimane dovrei andare in Campidoglio a Roma per richiedere l'appuntamento per il rito civile. Siccome in realtà abitiamo entrambi a Milano ( io...

Daiana, lunedì 18-Apr-22 16

Gruppi generali

Ispirazione