Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la...
Ciao ragazze! Non so se in questo gruppo c’è qualcuno che se ne intende ma vorrei lucidare il mio anello di fidanzamento che ha una pietra di topazio blu. È da quasi un anno che ce l’ho ed è diventata...
Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo...
Perché hai scelto ""?
Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte.. Stiamo pensando ai nomi dei tavoli e abbiamo preso tra varie idee quella di chiamare i tavoli in base all ordine dei paesi che celebrano anno nuovo. Qualcuno mi può aiutare.su...
Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta...
Perché hai scelto ""?
Sposine di Roma, oltre al classico rito civile, sapete se è possibile fare solo le promesse di matrimonio in Campidoglio? se si, come funziona? Grazie!!
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una situazione un po' spinosa. Oggi una mia amica mi ha confermato la partecipazione al matrimonio specificando che verrà accompagnata dalla sorella (di...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di safari con bambini di 3 anni? Se si, dove e come vi siete trovati? Leggo su internet che accettano bambini sopra i 6 anni.. Grazie!!
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il...
Ciao a tutt*! Mi sposerò a luglio e sto cercando idee fai da te per i centrotavola! Sono un’amante di colori, ma per restare nel budget vorrei evitare decorazioni floreali, perché troppo care! Cosa ne...
Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...
Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i...
Buongiorno ragazze! domanda… firmerò le pubblicazioni a metà giugno, ma volevo nel frattempo fermare la sala o una data di settembre (sono del comune di roma quindi immaginate le prenotazioni…)!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna che non aveva, o non ha intenzione di avere, la torta a fine pasto? idee sostitutive economiche carine ?
Buonasera spose 🥰 Io e il mio fidanzato stavamo pensando di prendere qualche lezione di ballo per il primo ballo. Non vogliamo una coreografia, ma giusto riuscire a ballare in modo decente. Io ho...
Ciao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno neo-sposə! Oggi curiosando nel sito ANPR e in quello del Comune di Milano, ho notato che, sia per me che per mio marito, lo stato civile risulta "libero" (ovvero nubile per me, e celibe per...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Avrei bisogno di alcune informazioni. Se mi volessi sposare in campidoglio, posso andarci vestita da sposa ? Come si usa? Non ho mai partecipato ad un matrimonio in comune. Sembrerei...
Qualcuno di voi ha realizzato l'album fai da te? Io lo farò, sia per risparmiare sia perché mi piace molto fare queste cose, anche se non so ancora precisamente come... l'idea era comprare un album...
Buongiorno, la location dove ci sposeremo ha un angolo che a me piace tanto dove poter allestire eventualmente un angolo polaroid/photobooth. Ho letto i vari post e riflettuto..a me piace molto l'idea...
Ciao a tutte!! Avrei un dubbio sul bouquet e vorrei rivolgermi specialmente alle spose alternative... Voi lo farete? Sto valutando di non averlo proprio perché non capisco come mai dovrei andare in...
Buondì! Abbiamo deciso di rivolgerci ad un'agenzia sia perché tra matrimonio, ristrutturazione di casa, altri problemi momentanei e stando tutto il giorno a lavoro non avevamo la testa per occuparci...
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il mio fm sta andando un po’ nel panico perché vorrebbe invitare alcuni colleghi ed amici di vecchia data ma avendo un budget non molto grande ha pensato appunto di invitare solo loro...
Salve! Qualcuna che ha sposato nel 2022 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma ? Ho dei dubbi riguarda le tempistiche, numero persone ammesse, fino a dove possono arrivare gli invitati con le...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici? Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?
Ciao sposine, ho un dubbio... Quante di voi si sono sposate i si sposeranno in cabrio? Volevo sapere se è comoda visto che sono auto 3 porte
Ciao a tutte 🥰 Mi tocca organizzare il matrimonio da lontano siccome io e il mio FS ci siamo trasferiti da poco in una regione diversa da quella in cui siamo cresciuti. Considerando che non ho ancora...
Ciao sposine, è qualche giorno (anzi, diciamo la verità, mese) che mi interrogo sui fiori. Fino ad ora l'organizzazione del matrimonio e la ricerca dei fornitori è stata per fortuna semplicissima e...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la pubblicazione e tra due settimane dovrei andare in Campidoglio a Roma per richiedere l'appuntamento per il rito civile. Siccome in realtà abitiamo entrambi a Milano ( io...
Fotografi garanzie ANFM