Vai ai contenuti principali
Natascha
Natascha

Roma, Roma · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

643giorni 1hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Natascha
Bouquet alternativo, o non farlo proprio?
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2022 alle 10:17

Ciao a tutte!! Avrei un dubbio sul bouquet e vorrei rivolgermi specialmente alle spose alternative... Voi lo farete? Sto valutando di non averlo proprio perché non capisco come mai dovrei andare in...

Serena, giovedì 21-Lug-22 55 468
Natascha
Prenotare al Campidoglio con delega
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2022 alle 22:52

Ciao ragazze, oggi ho fatto la pubblicazione e tra due settimane dovrei andare in Campidoglio a Roma per richiedere l'appuntamento per il rito civile. Siccome in realtà abitiamo entrambi a Milano ( io...

Daiana, lunedì 18-Apr-22 16 203
Natascha
Scambio fedi o no?
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2022 alle 17:55

Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non...

Scambio sul gianicolo

17%

28 voti

Scambio durante rito

83%

137 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Mar-22 39 271
Natascha
Cerimoniere comune di roma
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2022 alle 14:21

Ciao ragazze! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto... Mi sposo a giugno al Campidoglio a Roma mi hanno detto che posso scegliere chiunque come cerimoniere.. vi torna?? Io pensavo che ci fosse qualcuno...

Serena, sabato 12-Feb-22 23 170
Natascha
Roma casale falcognana
Natascha in Nozze Lazio, Il 20 Agosto 2021 alle 08:05

Ciao a tutte! Avevo pubblicato lo stesso post qualche giorno fa nella sezione Lazio ma nessuno mi risponde.. qualcuna di voi di Roma conosce casale della falcognana? Vorrei organizzare li l'anno...

Giulia, martedì 24-Ago-21 5 171
Natascha
wp roma Cristina
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2021 alle 08:48

Ciao, qualcuna di voi conosce la WP Cristina di Crystal eventi a Roma? L'abbiamo conosciuta alla location che vorremmo fermare e sembra averci convinto di assumerla ma non mi convince al 100% ha solo...

Caterina, lunedì 23-Ago-21 11 151
Natascha
Come prendere appuntamento comune di roma
Natascha in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2021 alle 12:54

Ciao amiche romane, vorrei sposarmi nel comune di Roma (dove sono residente) nella chiesetta sconsacrata a Caracalla oppure direttamente al Campidoglio.. ma come funziona? Ho visto che c'è un numero...

M.laura, lunedì 12-Lug-21 3 93
Natascha
Primo ballo
Natascha in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2021 alle 11:35

Ciao! Quante di voi per il primo ballo degli sposi hanno imparato a ballare il walzer o simili? Io, forse perché ho origini tedesche, ci tengo molto, anziché ciondolare a caso con il mio fidanzato !!...

Natascha, martedì 6-Lug-21 29 428

Gruppi generali

Ispirazione