Trento, Trento · Da Settembre 2013
Semplice, sincera, amo il viola!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bimba
4585 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4588 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4589 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4589 giorni faSiamo troppo felici! volevo condivedere con voi che finalmente abbiamo trovato una location che risponde alle nostre esigenze!! Confermato!! Ho anche inserito il fornitore sul sito perchè non c'era..speriamo possa essere utile anche a qualcun'altra!...
Ho creato un post
4594 giorni faCiao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza con fotografo e abituarsi a fare le foto) e video...
Ho partecipato al post di Elisa
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Ziatata
4604 giorni fa
4604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4604 giorni fa
Ho creato un post
4611 giorni faBuongiorno! Sono nuova e non so se c'è un altro post simile..c'è qualcuno che sa dirmi il nome di qualche location in valle di non? Non sappiamo ancora se scegliere un ristorante o il il catering ch conosco..ma in questo ultimo caso non sappiamo se...
4611 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM