Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
Ho partecipato al post di Fatayumi
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1458 giorni fa
1458 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Assunta
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1468 giorni fa
1468 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho creato un post
1469 giorni faBuongiorno a tutte. Min sono sposata 9 mesi fa in Toscana (io romana). Abbiamo scelto una fotografa locale che ci ha fatto delle foto bellissime che abbiamo in formato digitale. Qualcuna di Roma o provincia saprebbe consigliarmi un fotografo che...
Ho partecipato al post di Silvia
1469 giorni fa
1470 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM