Vitulazio, Caserta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1490 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
Ho partecipato al post di Valentina
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1492 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
1492 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1492 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1492 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1492 giorni faStavo pensando che sono piena di lentiggini, le ho anche sulle labbra. Tenendo conto che mi farò schiarire i capelli(castani) su un dorato trentenne al rosso(li ho già avuti in passato) come mi consigliate di truccarmi? Voi coprirete le lentiggini?
1492 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1492 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Chiara
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1492 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1492 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM