Vitulazio, Caserta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1444 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1453 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1458 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1458 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1462 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1462 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1462 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1473 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1473 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1473 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1473 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1473 giorni faIo avrò mio cugino, un ragazzo di 14 anni che farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. A parte la bottoniere vorrei che avesse un dettaglio per distinguersi dagli altri. Quindi stavo pensando che poteva mettersi un papillon bianco o rosso....
1473 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1473 giorni faCiao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
Fotografi garanzie ANFM