Vitulazio, Caserta · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao! Mi potreste dare qualche idea per i regali per i testimoni? Qualcuno mi ha detto che non si usa più fare orologi o bracciali, qualcun'altro invece mi ha detto di sì. Voi cosa avete regalato ai...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Zona Campania, che fotografo avete scelto? 😊
Ciao ragazze io e il mio fidanzato stavamo pensando di sposarci al Sohal Beach ma non ci siamo mai stati a mangiare.Qualcuna di voi ci è stata? Qualche consiglio?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao sposine!! Chi si sposerà a maggio 2022 come me? Quando invierete le partecipazioni? Grazie ❤️
Ciao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, avevo pensato di fare la lista nozze x la promessa..ma non so decidere se farla in qualche negozio di elettrodomestici o di oggettistica..mi consigliate voi?
Ciao ragazze .. avrei un problema . Il mio Fm non mi ha ancora fatto la proposta con l'anello di fidanzamento. .. sinceramente non me la sento di chiederglielo.. dovrebbe essere una cosa che viene dal...
Buongiorno a tutte! a -19 mi assale il grande dubbio sulle bomboniere, abbiamo fatto le yankee candle in giara piccola e ora mi sta prendendo la fissa che sia una bomboniera troppo "misera". Che ne...
Ciao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte a meno di un mese dal matrimonio panico totale nn so più cosa manchi 😩😩😩😩 dobbiamo prendere i regali ai testimoni, per i testimoni maschi pensavamo un braccialetto personalizzato, mentre...
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Ogni promessa è debito! 🎁 (dopo la foto le istruzioni da seguire per il regalo) Complimenti perché siete arrivati all'ultimo topic! 😜 Prima rispondete a questo quesito: Cosa vi aspettate di ricevere...
Perché hai scelto ""?
Quarto topic prima di scoprire il regalo di benvenuto! 🎁 È il momento di parlare dei vostri testimoni: avete già comunicato loro la decisione di averli scelti come figure imprescindibili per le nozze?...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di desideri! Il nostro è quello di vedervi felici e fiduciosi! Per ricevere il regalo di benvenuto 🎁, ricordatevi di commentare anche questo topic. La mia terza domanda è mirata al futuro e...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda relativa alla vostra organizzazione di nozze! Se risponderete a tutto, c'è un regalo di benvenuto ad attendervi! 🎁 Il tempo è relativo, soggettivo e ultimamente anche un po'...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM