Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

yankee candle come bomboniera

Ermy, il 29 Giugno 2021 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Buongiorno a tutte!

a -19 mi assale il grande dubbio sulle bomboniere, abbiamo fatto le yankee candle in giara piccola e ora mi sta prendendo la fissa che sia una bomboniera troppo "misera". Che ne pensate? Qualcun altra le ha fatte?

20 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 29 Giugno 2021 alle 19:57
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che sinceramente ci avevo pensato anch’io? Addirittura spenderei anche molto meno delle cose della Thun perché con Thun andrei a spendere 16,90 € per le tisane invece le yankee Candles s’andrei a spendere 13,90 € E poi da quello che ho capito i vasetti sono riutilizzabili🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi piace è la bomboniera perfetta😊Secondo me è una bella bomboniera perché non è il classico soprammobile che a un certo punto può stufarti,le candele piacciono a tante persone e si possono usare durante un bagno rilassante,in ingresso per essere accolti da una buona fragranza,in salotto per rilassare mentre si legge un bel libro...Non importa la quantità ma la qualità ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi comprensibili ma non ti crucciare tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare. Troppo piccolo. Troppo grande. Troppo diverso. Troppo comune. E così via....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono graziose e utili.. a me piacciono tanto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le candele di maison du monde,penso saranno veramente apprezzate.Le candele non vanno mai buttate,se mai gli oggettini prendi polvere.Scelta perfetta 👏🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda…io l’ho ricevuta anni fa e ancora la ricordo come la bomboniera più gradita di sempre. Vai tranquilla, è proprio una scelta azzeccata.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve piacere a voi e non servono tanti "fronzoli". Ci sarà sempre qualcuno che critica quindi pensa solo a quello che piace a te e al tuo FM

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente apprezzerei. Alla fine conta il pensiero, se sono presentate con una bella confezione secondo me farete comunque una bella figura 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io avevo pensato alla candela yankee candle ma essendo ke il mio futuro marito la vede misera si è diretto sul brucia essenza cn tarte e candela
    Penso ke vada bene ma il prezzo??? Credo ke se ne cadranno le unghie
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche mi sorella le ha fatte ed e’ stato un regalo super apprezzato ! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! La faremo anche noi! Anzi è una bomboniera di marca e anche utile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò le yenkee, le trovo davvero carine e non sono le classiche bomboniere che la gente butta. Quindi vai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io sono patita di candele e mi piacerebbe moltissimo riceverne una! Soprattutto le yankee candle che sono buonissime!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che non è per niente una bomboniera misera anzi ☺️ A me piacerebbe molto riceverla!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me va bene!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti danno questa impressione magari confezionale in maniera carina come suggerito da Gresy!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina, da invitata apprezzerei tantissimo anche perché adoro le yankee 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono poi se le arricchite con un bel sacchetto di confetti va bene...noi abbiamo optato x ecocube al costo di 5€ con sacchetto e confetti verrà 10€ l’uno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno date la scorsa settimana: vanno benissimo, sono carine e chi me conosce il prezzo sa che non è poco. Non ti fare problemi. Io sono sempre stata contraria a bomboniere troppo sfarzose ed ingombranti.
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi è piaciuta allora è quella giusta .. non c'è un prezzo specifico da dover spendere... E poi l importante che sia confezionata come si deve sai anke l occhio vuole la sua parte .. magari all interno di una scatola con vicino una saponetta mani dello stesso colore oppure una tart stessa profumazione, o ancora una rosa stilizzata se potrebbe avvicinarsi al tuo tema .. ti lascio foto di ciò k intendo yankee candle come bomboniera 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione