Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia

Data

Sharon, il 14 Settembre 2020 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Ciao a tutte!

Avete scelto una data "simbolica" o la scelta è stata fatta in base alle disponibilità?

64 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 25 Luglio 2021 alle 21:57
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una data molto specifica
    La nostra testimone annarita ci ha lasciato nel 2017 e pur di farla essere in qualke modo presente il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto il 21/05/2022 e il giorno dopo essendo il suo onomastico vogliamo farla essere presente
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simbolica ♥️ Non poteva essere un’altra
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io amo tutti i 5 e multipli di 5 per le date, così avevamo scelto il 25 luglio e adesso 10 luglio 2021
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la prima data utile che il comune aveva disponibile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo una data che ci piace ma senza un vero motivo😅Se non dovesse essere disponibile ne sceglieremo una comoda per noi (e speriamo anche per gli invitati)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta simbolica!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Gioy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il gg del nostro matrimonio civile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata più una scelta per la disponibiltà...nulla di simbolico 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso che non volevamo sposarci 'fuori stagione', quindi abbiamo eliminato il periodo maggio-settembre. Me lo ha chiesto a novembre dello scorso anno e abbiamo pensato che organizzare tutto per aprile sarebbe stato un po' difficile, quindi abbiamo scelto ottobre. A ottobre a Trieste c'è la Barcolana, una delle regate più grandi al mondo quindi abbiamo eliminato le prime 3 settimane del mese.... Quando abbiamo realizzato che il 24 Ottobre sarebbe stato il giorno prima del cambio dell'ora ci è sembrato perfetto perché possiamo sfruttare un'ora di sole in più e la notte possiamo dormire un'ora in più!
    Quindi casuale in un certo senso, la pensata e scelta. Non era una data simbolica, ma è diventata la nostra data preferita!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi inizialmente avevamo scelto il 12 settembre 2020 ,il giorno di Santa Maria per la mia cara nonna materna di nome Maria che purtroppo non c'è più ❤️ avendo rimandato però non abbiamo più potuto scegliere quella data per cui adesso la data scelta (10/07/21)è puramente casuale
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta fatta quasi a caso..eppure quella data risuonava familiare..solo dopo aver confermato abbiamo realizzato che il 4 settembre è stato il giorno in cui 4 anni fa abbiamo battezzato le nostre bambine, almeno ci ricordiamo anche di un altro evento molto importante!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vecchia data non era particolarmente simbolica, ma quella nuova lo sarà. Tutte le date, però, a mio parere, sono simboliche. E lo diveranno anche quelle stabilite per disponibilità. Siamo noi ad attribuirvi un significato e non il destino.
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima data era assolutamente simbolica.. coincideva con la data della proposta di matrimonio 😍 11 Giugno e il numero 11 è sempre stato ricorrente nella mia vita.. purtroppo causa covid è stato spostato ad una data libera perché volevo sposarmi assolutamente a Giugno e quindi mi sposerò il 7 Giugno 2021..almeno lo spero 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data simbolica, equinozio di primavera e utile per il viaggio in Giappone che vogliamo fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente simbolica.
    Dovevamo sposarci il 3/10/2020, giorno del nostro decimo anniversario di fidanzamento. Causa Covid abbiamo deciso di rimandare al 10/05/2021: il 10 maggio è il compleanno di mia madre, anche i miei si sono sposati nel giorno del compleanno di mia nonna ed anche per loro fu una data “di ripiego”. Sicuramente la nuova data non è simbolica quanto la prima, ma credo un sacco nelle coincidenze e non avrei mai potuto scegliere una seconda data senza un perché.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avremmo voluto sposarci il 25 settembre 2022 (giorno in cui ci siamo conosciuti) ma per non rischiare che i tempi di guastino abbiamo preferito anticipare all’8 settembre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 4 settembre 2021 ed e’ esattamente la data del nostro primo bacio (4 settembre 2009) 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevamo scelto il 26 giugno 2021.

    Giugno perché è il mese del mio compleanno e della mia mamma che purtroppo non c'è più e 26 perché era il sabato più vicino al 24 che è il giorno del nostro anniversario.

    Ma per problemi organizzativi di location abbiamo dovuto rimandare di una settimana, quindi ci sposeremo il 3 luglio 2021 che se devo essere sincera mi sta cominciando a piacere molto e piace molto di più a tutti...

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    03/09/2021 mi piace come data (lo so che è venerdi e può sembrare strano).. c'era disponibilità sia venerdi che domenica ma abbiamo preferito cosi!Smiley shame

    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon noi abbiamo scelto la data simbolica xe' fa gli anni il nostro bimbo a maggio.... 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alle disponibilità, abbiamo solo scelto il mese che ci piaceva ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla disponibilita' della location, della data non mi interessava, basta sposarsi!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo scegliere una data simbolica (il giorno del compleanno di mia nonna) ma tornava male sia per il lavoro che per altre cose perciò lo facciamo una settimana dopo la data! Siamo sempre nello stesso mese però
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è una data "simbolica", il giorno del nostro fidanzamento ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alla disponibilità .. però inizia a piacermi questa data 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 ottobre 2020
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon e benvenuta in community!

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Tu in base a cosa hai scelto la tua data? Smiley catface

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci in estate..abbiamo scelto luglio..abbiamo scelto il 7, un numero che ci porta fortuna
    • Rispondi
  • Laura 👰🏻‍♀️
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Laura 👰🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 9 Febbraio, e manteniamo il 9 ma ci sposiamo a luglio. 😊❤️
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto prima il mese e poi in base alla disponibilità di chiesa e locale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto il 7 settembre, per mantenere il 7 che è il giorno dell’anniversario, ma dato che quest’anno era un lunedì avevamo optato per il 12 o il 26 settembre, non c’era posto in comune e abbiamo deciso per il 27 settembre che comunque ci piace come numero 😁 ora attendiamo che passino in fretta questi ultimi 12 giorni 😁😍❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese è stato scelto da noi la data in base alla disponibilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione