Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
Sharon, il 14 Settembre 2020 alle 17:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Ciao a tutte! Avete scelto una data "simbolica" o la scelta è stata fatta in base alle disponibilità?
Ciao a tutte!

Avete scelto una data "simbolica" o la scelta è stata fatta in base alle disponibilità?

64 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra "data simbolica" era il 4 settembre (visto che il 4 è un giorno ricorrente nelle nostre vite e nel 2021 sarà anche un sabato). Purtroppo per quel giorno non abbiamo trovato nessun ristorante disponibile e quindi alla fine abbiamo optato per giorno 6. Alla fine sarà comunque un giorno bellissimo da ricordare!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cosenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno del mio compleanno.... Data disponibile e coincidenza cade pure di sabato😍
    02.10.2021.... Mi piacciono un sacco come data 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! La data del nostro matrimonio è il 16 maggio, giorno in cui tanti tanti tantissimi anni fa si sposarono i miei nonni materni ❤️
    Loro non ci sono più ed io gli sono sempre stata molto attaccata, non sai quanto mi mancano.. mi è sembrato un modo simbolico per rendere loro omaggio e per farli partecipare in qualche modo al nostro giorno!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disponibilità
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno è una data che ci tengo tantissimo e sono felice di aver trovato tutto libero quel giorno sarà bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ha proprio un significato ma più che altro una coincidenza perché io a mio marito l ho conosciuto 8~01~2012 e mio figlio coincidenza è nato l 8~01~2014 quindi per non rubargli il giorno a lui abbiamo deciso d sposarci 8~10~2021 che se incerti i due 1 risulta la data iniziale 😂😍❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alle disponibilità onestamente, ci sposavamo con poco tempo di preavviso non potevamo fare tanto gli schizzinosi sul giorno 😅 ma destino ha voluto che fosse un giorno 28 (noi ci siamo messi insieme il 28 di maggio, ci siamo sposati di 28 di agosto). Inoltre il 28 è un numero ricorrente per noi in diverse occasioni quindi una data che comunque ci è piaciuta 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo di volermi sposare inizio Aprile ... sono andata In villa avevano tutto disponibile per Aprile ! Abbiamo segnato il 10 poi siamo andati in chiesa e L unica data disponibile era il 10 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me così
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 24/06/2021 perché ci siamo fidanzati il 24 agosto, ma l'idea di sposarci ad agosto non ci piaceva troppo caldo e infine abbiamo scelto il 24 giugno ❤
    • Rispondi
  • Titta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    06.09.2022 il nostro anniversario. Tutta la nostra storia ruota attorno a questa combinazione di numeri. Non potevamo scegliere diversamente ❣️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base al giorno che ci piaceva di più
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è stata fatta in base alla disponibilità della location, abbiamo scelto il mese e basta 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un mese caldo ma non troppo e con giornate lunghe perché volendo fare il tutto la sera ci piaceva l'idea di goderci la luce fino a tardi... Così abbiamo scelto il 24 giugno 2022
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26/6/2021. Non abbiamo scelto date simboliche (anniversario o cose simili), ma semplicemente abbiamo optato per una data che per noi "suonava bene"... Ci dovevamo sposare il 20/6/2020, ma abbiamo dovuto rimandare causa Covid. Diciamo che i numeri dispari non mi fanno impazzire... E già ci penserà il 2021, per cui tra 19 e 26 giugno ho voluto a tutti i costi scegliere il 26 😅 sono stata fortunata con disponibilità sia della chiesa che del ristorante 😜😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto una data simbolica, ossia il giorno del nostro 7* anniversario, ma cadeva ad agosto in pieno periodo di ferie. Quindi abbiamo optato per la prima data più prossima.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alla disponibilità. M sono fidanzata con mio marito a gennaio ma se m fossi fidanzata in estate, avrei scelto la data del fidanzamento 😍😍😍🥰🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla disponibilità, era l'unico sabato di settembre 2021 che andasse bene per chiesa e ricevimento
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗🤗 noi avendo dovuto spostare al prossimo anno, ci siamo dovuti adattare alle disponibilità dei fornitori già prenotati😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra un po' per disponibilità della location un po' perché ci tenevo a sposarmi in un giorno importante dal punto di vista cattolico... Quindi 16 Luglio... Madonna del Carmine 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima data simbolica poi vedevamo che il nostro giorno nelle location che andavamo a vedere era sempre occupata e è diventata in base alla disponibilità...Poi ci siamo innamorati della location e aveva pure la nostra data
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disponibilità. L’unica cosa che ho scelto per piacere è stato il mese, ma la data quella che era disponibile☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 9 maggio perché sarà il nostro terzo anniversario, ma capitando di domenica il prossimo anno abbiamo optato per l’8 maggio.


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi diciamo che l'abbiamo scelta x vari motivi, sia economici che x qnt riguarda la location 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta in quanto è il giorno del nostro anniversario e sarà il 14esimo 2 luglio 2021 non vedo l ora
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data simbolica, il nostro tredicesimo anniversario
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una data simbolica perché il 5 giugno è il nostro anniversario e l'anno prossimo sarà il decimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per disponibilità! L’unica data importante per noi sarebbe il 30 marzo, che però non mi piace per un matrimonio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la nostra è stata dettata dalla disponibilità e dalla corrispondenza con una “ricorrenza” che non passa inosservata e quindi è Mooolto difficile dimenticare.
    L’8 marzo 😉😉😉😉🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰😁😁😁♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla disponibilità, ma va benissimo così: 25 giugno ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto in base alla disponibilità
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disponibilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione