Gambolò, Pavia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1266 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1266 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1267 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1270 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
1272 giorni faCiao! Si sceglie prima la data per sposarsi in chiesa o in comune?
1272 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1272 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
1272 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1273 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1273 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1273 giorni faCiao Community! ❤️ Correva l'anno 2010 e, nella canzone alle porte del sogno, la mitica Irene Grandi cantava "grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce a entrare". Mi è sempre piaciuto quel pezzo e, riflettendoci, succede proprio...
1273 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1273 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1275 giorni faCiao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e chi, invece, si avvicina forse troppo! di Michela...
1275 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Fotografi garanzie ANFM