Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.160 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
31 giorni fa

Ho partecipato al post di Claudia
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️

32 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?

Ho partecipato al post di Mariarca
32 giorni fa
33 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️

Ho caricato una foto nel post di Desiree
33 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...

Ho partecipato al post di Desiree
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
33 giorni fa
34 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...

34 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!

Ho caricato una foto nel post di Erika
36 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...

Ho partecipato al post di Erika
36 giorni fa
36 giorni fa