Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1158 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
1158 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
1158 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
Ho partecipato al post di Giulia
1158 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1158 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1158 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1158 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1158 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutte, mi sposo in un agriturismo che amo e siamo i suoi primi sposi, fanno questo solo per noi. Ma ovviamente tante cose ho dovuto farmele. Secondo voi i confetti devo metterli alla fine dopo il pranzo mettendoli nei tavoli? Oppure lascio...
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1158 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
1158 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Lucia
1158 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM