Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3670giorni 3hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Per fortuna, perche' veramente non avevo idea di come aiutarti :P

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Ciao Giulia! Ehhhh no, non sono io! Io sono tremendamente imbranata con queste cose, quindi impossibile che sia stata io! :)

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

Ciao Giulia... Piacere di conoscerti! Dunque i miei preparativi a che punto sono?!?!!!:) allora vestito trovato, o meglio me lo sto facendo fare... Location trovata e anche la fotografa... Forse anche il dj! Partecipazioni devo farle ma ho già qualcosa in mente... Fiori.....devo ancora chiedere preventivi...fedi e confettata mi mancano... Più avanti mi occuperò di trucco e parrucco...insomma ho tutto molto chiaro ma la maggior parte delle cose è ancora da cominciare!! Tu invece?

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3789 giorni fa

A A A A A A A UGURIIIIIIIIIIIIIIII AMICA MIAAAAAAAAAAAAAA ! BUON COMPLEANNO BEDDAZZA MIAAAAAAAA !!!!!!!!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3794 giorni fa

io direi che appena ti arriva la carta perlata vai con un foglio a vedere se riesci a trovare le buste perchè purtroppo non è semplicissimo trovare la tonalità identica, altrimenti la tua idea di prenderle marroni mi sembra ottima così le partecipazioni sono belle e in coordinato! praticamente io ho fatto il contrario quindi adesso devo solo comprare la carta bianca e ho le buste lilla anche io le farò stampare in copisteria, mia cognata conosce una che sembra faccia un prezzo ottimo cioè € 0,50 a stampa a colori, quindi io con foglio A4 stamperò 2 partecipazioni, per la grammatura allora proverò a testare la carta però c'è da dire che la busta è leggera sarà 80 gr. uffi... che indecisione!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

ahahah...sono arrivata tardi...buon pomeriggio fanciullaaaaaaaaaaa ahahah

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

puzza puzza puzza.. che puzza ! ahahahah ! ciao amica puzzettina !

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

Tesoro come va??? Un bacioneeee

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3798 giorni fa

almeno sei un pochino più libera!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

figuratiiii...non ti avevo più sentita e mi ero preoccupata 😡 ora come stai???anzi come state???? siete dei cerottiniiiiiii :D

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3802 giorni fa

ehi bruttaaaaa...ma dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!non ti sei più fatta sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3804 giorni fa

Tesoro... Che ci vuoi fare... Non a tutti si è simpatici!! Ahahahsh ok ti aspetto!!

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3812 giorni fa

a a a a amica miaaaaaaaaaaaa !

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3813 giorni fa

amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ciao tesorooooo ! auguriiiiiiiiii !

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3813 giorni fa

ehiiiii giulyyy...eccomi: -sono bicchierini da caffe di vetro...all'interno ho messo colla vinavil e tempera, poi ho aspettato che asciugassero all'aria aperta. -nel frattempo però ho fatto le cannucce, i cuori, i chicci di caffè, i biscotti con il fimo (che è una pasta modellabile che deve poi essere cotta per circa 20 minuti a 130°), una volta che il fimo è freddo si può procedere a mettere il silicone nei bicchierini e subito aggiungere le formine di fimo perchè una volta asciugato il silicone questi rimarranno fermi all'interno!! dimmi pure se non ti ho spiegato bene!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

wowwwwwww...ora devi organizzarti al massimo...davvero ti piaccionoooo?❤

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione