Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4453 giorni faSalve ragazze, Vorrei un consiglio che ne pensate di questo segna posto? Ovviamente verra' colorato con verde mela e con le nostre iniziali!
Ho partecipato al post di Adela-sorina
4455 giorni faHo partecipato al post di Stella
4456 giorni faHo creato un post
4457 giorni faSalve sposine campane, Mi sapreste dire i nomi degli atelier pronovias qui a Napoli??? Atelier con prezzi abbordabili pero'!!! Graziee
Ho creato un post
4457 giorni faSalve ragazze, Avevo gia' scritto un topic riguardante il termocamino a pellet ma purtroppo non mi e' possibile metterlo in quanto ho una casa di 180 mq e nessun camino a pellet arriva a questa quadratura! Ora la scelta resta tra termocamino a legna(...
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anny
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4458 giorni faHo partecipato al post di Stella
4458 giorni faHo caricato una foto nel post di Costanza
4458 giorni fa
a chi piace come me la cucina ad isola???chi ne ha una?????fotoooo pleaseeee...io la amo )) è uno dei miei sogni
Ho partecipato al post di Costanza
4458 giorni faHo partecipato al post di Martina
4458 giorni faHo partecipato al post di Serena
4465 giorni faHo partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4465 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4467 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso penso.... All' inizio della nostra decisione ero...
Fotografi garanzie ANFM