Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho partecipato al post di Fiorella
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfredo
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialisa
1401 giorni fa
Ho creato un post
1401 giorni faLa musica e l'animazione sono due aspetti fondamentali per la buona riuscita di un matrimonio. 🎷🎹🎸 Per omaggiare la categoria della settimana, abbiamo preparato un test tutto incentrato sull'intrattenimento e sulle scelte musicali che animeranno le...
Ho creato un post
1401 giorni faPenultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà musica dal vivo? Se sei in cerca di ispirazione,...
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸: Max Salani B 📸: Studio Cardei C 📸: Foto Event...
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
Ho partecipato al post di Francesca
1407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM