Casoria, Napoli · Da Maggio 2021
Non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con le persone più care. Che la vita ci riservi tante altre belle avventure!
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
872 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
872 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
873 giorni fa
873 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho partecipato al sondaggio di Hilary
873 giorni fa
873 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
873 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
873 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
873 giorni fa
873 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
873 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
873 giorni fa
873 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM