Melfi, Potenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al post di Camilla
1408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1411 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
Ho partecipato al post di Elisa
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
Ho partecipato al post di Camilla
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1412 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1412 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1414 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1414 giorni faCiao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
1415 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Sharon
1416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM