Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3527 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho partecipato al post di Titti&davi
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3543 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho partecipato al post di Valeria
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3546 giorni fa
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze buona sera ... Circa 10 gg fa ero in giro per negozi e udite udite anche se mancano 10 mesi al matrimonio ho comprato le bomboniere ... Ora vorrei sapere secondo voi saranno apprezzate ? Anche perché ho speso un bel po' ...e ora L ansia che a...
Ho partecipato al post di Elena
3547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM