Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4450 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei realuzzare dei segnaposti a forma di farfalla da applicare sui bicchieri, per addobbare in maniera elegante e originale i tavoli degli invitati al mio matrimonio. Avete dei suggerimenti? Il colore del nostro giorno sarà il verde...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4451 giorni fa
Ciao ragazze..vi piace il lampadaio ke abbiamo comprata x la camera da letto? A me tanto amo gli swarovski
Ho caricato una foto nel post di Mara
4452 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho comprato un paio di scarpe con l'idea di metterle al mio matrimonio. Premetto che ho un abito bianco ottico senza dettagli colorati e la gonna in tulle. Il sandalo lo pagato solo 30 euro e mi piace molto....ma il tacco mi crea...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4452 giorni fa
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro alcune torte che ci sono piaciute..mi consigliate?...
4453 giorni fa
Prima parete camera da letto dipinta È una pittura kiamata "vento di sabbia" ..ho scelto il colore grigio kn i brillantini..di presenza è spettacolare
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4455 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova del forum e apro questo topic, anche se forse si è già parlato dell'argomento, nn so... Sto organizzando il mio matrimonio per agosto 2015 e stiamo cercando delle idee anche per risparmiare qualcosina! Vengo subito al...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4455 giorni fa
Ciao, noi preparetemo tante piccole scatoline con confetti da far trovare sul tavolo per ogni invitato. Vorremmo anche aggiungere un bigliettino con i nostri ringraziamenti. Cosa possiamo scrivere? I bigliettini saranno quelli delle bomboniere ( per...
4456 giorni fa
Ciao a tutte..oggi ho trovato le mie scarpe..cosi x caso.. Sn proprio km me le ero immagginate..
4463 giorni fa
Ke bellooo abbiamo pitturato il corridoio..da premettere ke a me piacciono i colori scuri..ho scelto il marrone x le pareti,mentre la trave bianca..eccolo..a me piace tanto..ho comprato anke dei quadri
4469 giorni fa
Mi sn arrivate le partecipazioni..belle mi piacciono.. Ke belle kn le nostre iniziali sn soddisfatta..
4472 giorni fa
Ecco le mie farfalle finite..ho usato anke la mollettina lilla km il colore del cartoncino..anke la penna kn la quale ho scritto la data e i nomi é lilla..vi piacciono..??
4472 giorni fa
Ciaoooo..ieri sn stata insieme al mio futuro marito a scegliere il suo abito kn tutti gli accessori..vi mostro alcuni accessori..si é vestito dalla testa ai piedi di Carlo Pignatelli..inutile dire ke era bellissimo..lo amo tantooo
4473 giorni fa
Buonasera fanciulle.. Oggi ho blokkato il fioraio..ho deciso ke il bouquet sarà a palla di rose panna..in ogni rosa ci sarà un punto luce..e sul bouquet ho fatto inserire una farfalla bianca (tema del mio matrimonio sn le farfalle).. Km esempio ho...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4475 giorni fa
Ragazze io ho scelto da poco i rivestimenti dei bagni... E domani iniziano a metterli giu... Voi come avete fatto i vostri bagni??? Avete speso molto di sanitari??? Per me scegliere le piastrelle è stata l'impresa piu dura... Troppi colori che mi...
4479 giorni fa
4481 giorni fa
Ciao forumine..oggi sn stata da chateau d`ax..mi è piaciuto tnt un divano..kn lo sconto ke ce x ora viene 999€..vera pelle 2 posti kn penisola..color bianco..ci sto pensando su..ma mi sa ke lo compreremo.. Vi piace???
Fotografi garanzie ANFM