Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Luglio 2021
Stranamente sono in ansia per tutto... ma non per il mio matrimonio !!
- Super Sposa
- 4.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faFarete la festa? La nostra giornata terminerà con il taglio torta, balli con genitori, sposi e basta
1545 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al post di Chiara
1617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
1699 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1699 giorni fa
1699 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1699 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1699 giorni fa
1699 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM