Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Leowynn
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1043 giorni fa
1043 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Simona
1043 giorni fa
1044 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1044 giorni faHo visto che è molto “di moda” tra i giovani, sposarsi con al seguito 4/6 damigelle adulte. Qualcuno mi spiega il motivo per cui si sceglie di avere o meno le damigelle? Io ero rimasta ai paggetti e damigelle piccoli 🤗 accetto anche consigli in...
1044 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1044 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1044 giorni faCiao a tutti! Sono Simona e con Marco ci sposeremo il 15.6.24 ❤️ non vediamo l’ora!!!
1044 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1044 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM