Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4374 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faMa chi contattare per avere un preventivo di Gigi d Alessio?aiutoooo
Ho partecipato al post di Emanuela
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
4376 giorni fa
Ho creato un post
4376 giorni faOggi parlavo cn mia suocera delle usanze qui a benevento....se il primo figlio nasce femmina prendono il marito e lo porta in giro per tutto il paese su di un carretto,con le campane sonagli a più non posso e tutte le donne del paese,vengo a cucinare...
Ho partecipato al post di Valentina
4380 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4387 giorni fa
Ho creato un post
4388 giorni faStamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole...
Ho partecipato al post di Roberta
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
4388 giorni fa
Ho creato un post
4389 giorni faOggi e venuta a prendersi il caffè una vicina che si è sposata da poco circa 7-8 mesi...è ha fatto amicizia cn mia madre....fin qui...ad un certo punto inizia a piangere e a raccontare che da quando si è sposata ad oggi non ha avuto altro che 1-2...
Ho partecipato al post di Gianluca
4390 giorni fa
Ho creato un post
4391 giorni faSono disperata sto cercando un bravo fioraio a benevento ma chi ho contattato e chiesto un preventivo sono davvero cari!!!e avendo un baget di 500-600 € per allestire la chiesa...mi hanno detto che cn quella cifra faranno solo composizioni esterne al...
Fotografi garanzie ANFM