Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faHo creato un sondaggio
1591 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1593 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1593 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1595 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1595 giorni faHo partecipato al post di Martina
1595 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1596 giorni faHo partecipato al post di Natasha
1597 giorni faHo creato un post
1597 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna che si sposa dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm con obbligo green pass rafforzato ? Avete notizie in merito? Come farete? Servirà anche per la Chiesa e i ricevimenti o va bene solo il green pass ottenuto tramite...
1608 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1609 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
1611 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
Ho partecipato al post di Sara
1612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM