'Arezzo', Arezzo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1492 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1492 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1493 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
1498 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1499 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1504 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1504 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1504 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1504 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1504 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1504 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1504 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
1506 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1506 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Fotografi garanzie ANFM