Benevento, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
663 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
663 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
663 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Agnese
663 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
663 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
663 giorni fa
707 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
707 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
707 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
Ho partecipato al post di Claudia
707 giorni fa
707 giorni faCosa mi consigliate?
736 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
736 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
750 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
750 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Fotografi garanzie ANFM