Benevento, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema...
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Non ci ho pensato, devo trovare delle damigelle o posso fare un matrimonio senza ? Quale compito hanno? A me accompagnerà all’altare mio papà e mia figlia di 2 anni
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per il 2026?(location rinomate, organizzarlo da sola senza wedding planner e soprattutto facendo attenzione a...
I vostri fratelli/sorelle che ruolo avranno nel vostro matrimonio?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Ore dormite: 2. Felicità: infinita. È fatta, marito e moglie ❤️.
Stavamo riflettendo sul cambio abito. E' una moda oppure è un'usanza che è stata riesumata negli ultimi anni? Sinceramente non ricordiamo che in passato esistesse tale momento nei matrimoni....
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
La scelta della vostra data è stata motivata da un fattore sentimentale (magari legato a qualche circostanza particolare) o avete scelto in base alla disponibilità della location?
Ciao sposine, il 22 giugno mi sono sposata in Chiesa dopo 12 anni d'amore e una splendida bambina, nello stesso giorno abbiamo battezzato anche la nostra principessa. È stato un giorno meraviglioso,...
Ciao a tutti, sto spulciando un po' in giro mentre decido per la confettata e stavo pensando... se invece dare dei biscotti al posto dei confetti? qualcuno lo ha mai fatto o ha intenzione di farlo?...
Ciao a tutte ! Ho un grosso problema con la mia testimone (la mia migliore amica da quando ho 3 anni) : avevamo scelto che lei e l’altra testimone indossassero abiti abbinati ma adatti ai loro fisici...
Ragazze, quando si lancia il bouquet? Noi ci sposiamo la mattina, taglio torta verso le 18 e poi il matrimonio finirà presto , intorno alle 21/21.30 (ci sarà un dj). In che momento dovrei lanciarlo? ...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM