Tocco da Casauria, Pescara · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Ho partecipato al post di Gessica
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1501 giorni fa
1501 giorni faBuongiorno a tutte , ieri abbiamo ricevuto il prezzo per allestimento della cerimonia simbolica che faremo il location. Il preventivo prevede due composizioni a terra all’inizio della navata, l’arco con telo e due punti con i fiori, un punto con i...
Ho partecipato al post di Federica
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Tecla
1501 giorni fa
1501 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho partecipato al post di Valeria
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1501 giorni fa
1501 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1501 giorni faTema viaggio, vi piace?
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte!! Domanda Per chi come me farà il rito civile direttamente al ristorante (casa comunale).. Essendo un rito molto breve aggiungerete letture promesse ecc. ? Se si, letture di che genere? Grazie!!
Ho partecipato al post di Chiara
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM