Oria, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1342 giorni faCari sposini, ieri io e mio (ormai posso dirlo) marito ci siamo promessi amore eterno.. Non esistono parole per descrivere quello che abbiamo provato e che proviamo tuttora.. Le emozioni sono state fortissime, abbiamo pianto tanto ma abbiamo anche...
Ho creato un post
1345 giorni faIl nostro tanto desiderato 24 agosto è alle porte.. Ormai solo poche ore ci separano dal grande passo. Ho sognato questo momento fin da bambina, non mi sembra vero che sia arrivato. In questi ultimi giorni sto provando tante emozioni, ansia a non...
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1345 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1345 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al post di Felisia
1345 giorni fa
1345 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
Ho partecipato al post di Stefania
1345 giorni fa
1346 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Silvia
1346 giorni fa
1346 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
Ho partecipato al post di Valentina
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1346 giorni fa
1346 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
Ho partecipato al post di Michela
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM