Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
812 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 Oggi vi chiedo, in base alla vostra personale esperienza, chi ritienete essere uno dei migliori parrucchieri o acconciatori per capelli ricci (sulla provincia di Catania). Se potete, allegate anche qualche vostra foto di...
Ho caricato una foto nel post di Ester
824 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere idee per un portafedi che dovrà tenere mio figlio che avrà un anno e 1 mese il giorno del matrimonio (non so se camminerà)o al massimo lo porterà insieme a mio nipote di 2 anni .grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
828 giorni fa
Ciao a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio su dove acquistare dei gemelli personalizzati senza spendere un botto ma che non siano di plastica o che lo sembrino. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
840 giorni fa
Buonasera a tutte sposine 2024, Volevo sapere, per chi avesse già comprato online sul sito ninalilou, in quanto tempo arrivano? C'è la possibilità con il codice ordine di rintracciare il pacco? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di R.
884 giorni fa
Buonasera 😍abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Faremo Singapore + Bali, dopo aver consultato varie agenzie abbiamo deciso di fare da soli 😊voi dove andrete ?
Ho caricato una foto nel post di Rosita
886 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di R.
935 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Antonia
997 giorni fa
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con tutti i capelli ammassati in un punto, troppo...
Fotografi garanzie ANFM