Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1590 giorni fa
1590 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1590 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
1590 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
1590 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1590 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1590 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Francesca
1590 giorni fa
1591 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1591 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1591 giorni faCiao ragazzi anche voi come me vi sposate il 21 maggio 2022... La data piano piano si sta avvicinando mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con i preparativi e soprattutto con la gestione dell'ansia che giorno dopo giorno cresce sempre di più...
1592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1593 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM