Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
4343 giorni fa
Salve ragazze, il 2 giugno c'è stato il matrimonio di mia cugina a cui non sono andata... e da quello che ho sentito dagli altri invitati sono stata fortunata. Cerimonia in chiesa durata più di 2 ore, a dire degli altri bella e commovente ma troppo...
Ho partecipato al post di Hope
4343 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faSalve ragazze, il 2 giugno c'è stato il matrimonio di mia cugina a cui non sono andata... e da quello che ho sentito dagli altri invitati sono stata fortunata. Cerimonia in chiesa durata più di 2 ore, a dire degli altri bella e commovente ma troppo...
Ho partecipato al post di Hope
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4354 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4354 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4361 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4362 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Vale
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4365 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Letizia
4365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM